Comunicato stampa: RAGGIUNTO IL NUMERO DI FIRME PER LA PRESENTAZIONE DELLA LISTA ALLE ELEZIONI COMUNALI

Commenti disabilitati su Comunicato stampa: RAGGIUNTO IL NUMERO DI FIRME PER LA PRESENTAZIONE DELLA LISTA ALLE ELEZIONI COMUNALI

COMUNICATO STAMPA – RAGGIUNTO FACILMENTE IL NUMERO DI FIRME NECESSARIO
PER LA PRESENTAZIONE DELLA LISTA ALLE ELEZIONI COMUNALI

Raggiunto e abbondantemente superato il numero di firme necessarie per la presentazione della lista del Comitato Acqua Pubblica alle elezioni comunali del Comune di Arezzo del 31 maggio 2015. In prospettiva elezioni fa davvero ben sperare l’ottima disponibilità dei cittadini a sottoscrivere la lista.

In particolare è stato apprezzato dai sottoscrittori il principio chiaramente espresso dal Comitato di presentarsi come cittadini auto-organizzati, in netta alternativa a tutto il sistema dei partiti e in rappresentanza di coloro che ritengono che ormai gli attuali partiti e le liste comunque a loro collegate non sono più in grado di interpretare le volontà e i bisogni della collettività.

A questo proposito si coglie l’occasione per ribadire che la lista del Comitato Acqua Pubblica non può essere accomunata, nemmeno indirettamente, ad alcuna altra lista presente nelle elezioni comunali. E nel caso in cui vi fosse il ballottaggio, senza la presenza della lista Comitato Acqua Pubblica, si anticipa fin da ora che verrà data l’indicazione di non recarsi alle urne, in quanto noi non appoggeremo o sosterremo nessun altra lista appartenente al sistema che stiamo combattendo e che continueremo a combattere, ormai da diversi anni.

Di seguito si elencano i nominativi dei 32 candidati consiglieri comunali che affiancheranno Gianfranco Morini, candidato a sindaco, nella campagna elettorale. Sono tutti cittadini impegnati con il Comitato Acqua Pubblica da anni e che vogliono dimostrare che si può partecipare attivamente alla vita politica della propria città senza bisogno di far parte di partiti politici che ormai sono privi di credibilità.

Uno dei principali obiettivi che la lista del Comitato Acqua Pubblica si pone è quello di avere un consenso tale da incoraggiare altri cittadini auto-organizzati a ribellarsi a questo sistema dei partiti e di promuovere ad Arezzo, ma anche in altri comuni, liste organizzate dal basso.
La lista completa dei 32 candidati: Lucio Beloni, Franco Agnelli, Pierpaolo Alberti, Santi Albiani, Tiziano Bernardini, Anna Biancalani, Francesco Bigliazzi, Daniele Boi, Claudio Bonci, Roberto Cartocci, Anna Casavecchi, Franca Corradini, Laura Cosci, Rosanna Crocini, Maria Pia D’Andria, Emilio Fiorini, Laura Ghinassi, Terenzio Guidotti, Massimo Lazzerini, Stella Magi, Emilio Marsili, Franca Martini, Rossella Michelotti, Mauro Moretti, Alvaro Pallini, Maurizio Pulitini, Mario Sestini, Silvano Tavanti, Lea Tuzzi, Maria Rossi, Lido Testi, Roberta Vanni.

Arezzo, 23 aprile 2014

 ‪#‎ACQUAPUBBLICA‬ ‪#‎arezzotv‬ ‪#‎arezzo‬‪#‎comitatoacquapubbblica‬ ‪#‎elezioniarezzo‬ ‪#‎31maggio‬