Giovedi 25 gennaio – Caffè Bollente – Teletruria

Giovedi 25 gennaio – Caffè Bollente – Teletruria
Commenti disabilitati su Giovedi 25 gennaio – Caffè Bollente – Teletruria

Gioved’ 25 Gennaio alle ore 21  Teletruria inizierà il collegamento tra il dibattito in studio e la sede operativa del Comitato Acqua Pubblica durante lo svolgimento della trasmissione in diretta “Caffè Bollente” condotta da Luigi Alberti. 

Nello studio di Teletruria saranno presenti alcuni Sindaci tra quelli che hanno dato “via libera” all’estenzione della concessione a Nuove Acque per altri 3 anni dopo la scadenza originariamente stabilità del 30 giuhgno 2024.
Presso la sala messa a nostra disposizione dal Centro Enrico Berlinguer ,in largo 1° Maggio 80-Arezzo, sarà dislocata  una troupe di Teletruria.
Dovremo riuscire a far sì che in sala ci sia la presenza di un buon numero di noi “acquaiuoli” per sostenere adeguatamente  l’opposizione alla concessione della proroga a Nuove Acque.
All’uopo prrepareremo alcuni pannelli-quadri di facile lettura da offrire alla telecamera con tutti gli elementi utili a rappresentare le criticità di una simile operazione oltre ad offrire uno spaccato della precaria situazione  finanziaria dell’azienda che è la vera ragione per cui è stata chiesta l’estenzione dell’affidamento in concessione.
Invitiamo pertanto chi può ad essere presente giovedì 25 alle ore 21 per la diretta tv a darne conferma a Gianfranco Morini e al comitato entro il giorno  24.
PARTECIPIAMO NUMEROSI